
Una storia extraconiugale
22/03/2014, 16:47Il tradimento, oltre ad essere insito nella natura carnale dell’essere umano, è il primo passo che ognuno di noi compie per costruirsi una vita parallela. Quello che è capitato a me è stato di cedere alle avances di un collega.
Avere un altro partner con cui dividere momenti ed emozioni celate a tutti scappando dalla monotonia del matrimonio, è diventata per me quasi una necessità, un’ossessione. Ma ora, finalmente, grazie a questa storia extraconiugale, sono di nuovo felice!
L’inizio della mia storia extraconiugale mi ha trasportato in un mondo di continui desideri e nuove perversioni, incontri fugaci e scappatelle fuori porta. È Iniziata, così, la mia doppia vita. Con non poche difficoltà ho continuato a portare avanti il mio matrimonio e la storia extraconiugale, fatta di nuove attenzioni e maggior tempo dedicato al nuovo partner, tutto a discapito di mio marito.
Condividere i momenti quotidiani con mio marito è diventato sempre più difficile e snervante; qualsiasi momento della nostra giornata, dal risveglio alla colazione, dalla cena alle faccende domestiche, dalla spesa al supermercato alla pizza con gli amici, si è trasformato in un’occasione per sfuggire da tutto quello che prima era amore e adesso è monotonia; il tutto per rifugiarmi nel mio nuovo partner e gustarmi la mia storia extraconiugale.
A questo punto della storia, il matrimonio con mio marito è davanti ad un bivio: continuare a fingere o rompere con il mio collega/amante. Il passo è breve per troncare il matrimonio e al momento vorrei tanto lasciarmi andare in questa mia storia extraconiugale che col tempo può diventare qualcosa di più.
D’altra parte è pur vero che i momenti che devo dedicare a mio marito, così da non farlo insospettire, si stanno sempre più riducendo al sesso che sta traendo giovamento da questa relazione adulterina.