Chi tradisce a Capodanno tradisce tutto l’anno
16/12/2015, 17:58L’occasione fa l’uomo ladro, così recita un vecchio proverbio, ed effettivamente non sbaglia. Il Capodanno offre innumerevoli possibilità per fare nuove conoscenze e non solo per chi è single: sono tantissimi i gala o le serate a cui si decide di partecipare. Questo dovrebbe rappresentare un ostacolo per i fedifraghi, tenuti sotto osservazione dalle proprie compagne… Invece no: un uomo che vuole tradire la propria moglie sa sempre come e quando agire.
Perfetti nel loro vestito elegante, mentre la consorte è intenta a progettare future vacanze o pranzi in famiglia con una cara amica incontrata per caso, gli uomini si aggirano per la sala in cerca della preda giusta. Tra lustrini e paillettes non è difficile individuare colei che stuzzicherà l’interesse: spesso sono donne, anch’esse accompagnate, che per l’ultimo dell’anno vogliono regalarsi un brivido, una botta di adrenalina fuori dal comune.
Il passo dall’intenzione all’azione è breve: lo scambio di due parole, un brindisi, sguardi che si intrecciano e il gioco è fatto. In men che non si dica ci si ritroverà con una bellissima e affascinante sconosciuta a festeggiare il nuovo anno nel modo migliore.
E poi mai dire mai; la misteriosa donna con cui si è deciso di festeggiare la mezzanotte potrebbe essere una piacevole scappatella per tutto il 2016. Salvo poi non ricadere in un’altra occasione alla quale non si può proprio dire di no…